Home - DICONO DI NOI - Impianto linea 1600 Girardini S.r.l. – conclusione lavori

Impianto linea 1600 Girardini S.r.l. – conclusione lavori

Linea tradizionale con aspo da 15 Ton, larghezza max. nastro 1600 x spessore max. 3 spessore in grado di lavorare anche nastri 400×5,5mm e 200×6 mm.

Ecco cosa dicono di noi!

Egregi sig.ri,
abbiamo recentemente concluso i lavori di installazione e messa a completo regime della linea in oggetto. Per noi è stato un percorso che, iniziato a maggio 2017 e durato due anni e mezzo, ha permesso di portare in azienda una linea di produzione di punta per lo stabilimento di Tione.
A nome mio, di Attilio e della mia famiglia preme quindi ringraziarVi per la fattiva ed assidua collaborazione prestata in tutte le fasi che hanno riguardato la fornitura dell’impianto in oggetto, a partire dall’offerta fino alla messa in funzione.
In particolare, in occasione delle ultime recenti modifiche software richieste, abbiamo apprezzato la velocità di intervento in teleassistenza e la disponibilità dei tecnici ad intervenire tempestivamente in situ ed in orari molto al di fuori della normale giornata lavorativa; questo dimostra attenzione al cliente e non ci fa sentire “soli” in caso di necessità. Peculiarità date grazie all’organizzazione aziendale e, soprattutto, alla volontà delle persone che nell’azienda stessa operano; le stesse persone che abbiamo avuto il piacere di conoscere in diversi momenti del percorso fatto assieme.
Con preghiera di estendere il ringraziamento anche a chi, dei vostri collaboratori, non riceve direttamente la presente comunicazione.
Grazie a tutti, Buon lavoro
Roberto Sommadossi

ASSERVIMENTIPRESSE S.R.L.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci ora!



Email: info@asservimentipresse.it - Tel.: (+39)0371482096 - Fax: (+39)0371482775
Via Strada Longa 809, n. 10 26815 MASSALENGO (LO) ITALIA

Copyright© 2017 Asservimentipresse S.r.l. - PIva: 05493870967
Powered by Sistemi Ufficio

  • it